produzione bancali per imballaggio, caserta produzione bancali per imballaggio, caserta
Homepage | Azienda | Prodotti | Dove siamo | Contattaci

Produzione bancali per imballaggio

Dalla produzione quasi artigianale degli inizi, La Packing si è evoluta con un’esperienza e ricerca nel settore dei bancali per imballaggio da oltre 70 anni.

La Packing srl fonda le basi del suo Know-how su un’esperienza maturata grazie alla presenza nel mercato del legno e degli imballaggi industriali in legno sin dal 1929. Esperienza che rende la Packing un partner solido e affidabile per tutti gli utilizzatori cui gli imballaggi in legno costituiscono elementi chiave del proprio percorso produttivo e commerciale.

La Packing è diventata sinonimo di qualità e prestigio, caratteristiche che garantiscono, al cliente finale, un'assoluta garanzia nel tempo. Dalla produzione quasi artigianale degli inizi, l'azienda si è evoluta con un’esperienza e ricerca nel settore legno di oltre 70 anni, ma la cura e l'attenzione, che vengono dedicati ai prodotti in vendita, sono rimasti immutati.
ventida e produzione bancali caserta

BANCALI PER IMBALLAGGIO IN LEGNO NUOVI
- produzione forniture di bancali in legno nuovi di tipo standard e su specifica del Cliente;
- Trattamento termico HT a norma ISPM 15-FAO (autorizzazione FITOK);
- Verniciatura perimetrale dei pallets con colore a richiesta;
- Immagazzinamento e trasporto al coperto per garantire l’umidità del pallet alla vendita;
- Servizio JiT “Just in Time” 24/24h – gg. 7/7.

BANCALI PER IMBALLAGGIO IN LEGNO USATI
- produzione fornitura di bancali in legno usati;
- Acquisto e vendita pallets usati;
- Gestione parchi pallets: ricevimento, quadratura stock, cernita pallets rotti/sani, pulizia e selezione, riparazione, immagazzinamento, consegna JiT, smaltimento scarti a norma di legge.

BANCALI PER IMBALLAGGIO IN LEGNO SPECIALI
- Studio e progettazione di imballi in legno speciali;
- Trattamento termico HT a norma ISPM 15-FAO.

L'Azienda ha avviato le pratiche per l’ottenimento dell'autorizzazione all'uso del marchio PalOk, Progetto di Assoimballaggi in collaborazione con il CRIL-Centro Ricerche Imballaggi e Logistica.

Tale progetto porterà la Packing S.r.l., attraverso un percorso formativo, ad essere in grado di certificare la portata massima dei bancali per imballaggio secondo quanto previsto dalle norme ISO 8611 e potrà apporre su ciascun pallet fornito.

Tale portata massima così certificata sarà la risultante di una serie di prove di laboratorio eseguite sul pallet secondo la normativa suindicata. In questo modo il Cliente, che usi il pallet nei limiti della portata indicata non solo farà prevenzione sul posto di lavoro, ma sarà anche totalmente sollevato da ogni responsabilità legale in caso di rottura del pallet.
Il Cliente in pratica potrà acquistare pallets che saranno il giusto compromesso fra la sicurezza e robustezza massime, a costo e impatto ambientale minimi.


Per avere maggiori informazioni sulla produzione bancali per imballaggio, compila il form sottostante oppure contattaci al +39 0823 654345.

Nome e Cognome* Indirizzo
Azienda Città
Telefono* Provincia
Email* Note*
ANTISPAM*
rispondere alla domanda di sicurezza, digitare i sei caratteri colorati domanda di sicurezza
* Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.


P.Iva 03294180611 | Webmaster Gragraphic