Affidabilità è la capacità di mantenere fede agli impegni presi. È questa la cifra più significativa dello
specifico know-how di Packing. Ci teniamo a dimostrarlo quotidianamente con le nostre azioni e sulla
scorta dell’esperienza maturata in quasi un secolo di attività. A questo proposito, ci impegniamo ad
analizzare costantemente i processi interni per adeguarli sempre meglio alle aspettative dei nostri clienti.
Funzionale è il prodotto che aumenta le possibilità di un soggetto di raggiungere i propri obiettivi. Nel
packaging, questa caratteristica è propria degli imballaggi personalizzati in grado di ricoprire un ruolo
strategico tra prodotto e servizio connesso. L’attenta analisi degli aspetti di efficienza, razionalizzazione ed
efficacia è il valore aggiunto per i prodotti standard; mentre per i prodotti personalizzati, l’esperienza,
l’olfatto, la visione e la tecnica artigianali vengono messi al servizio del cliente per fornire un prodotto in
grado di raggiungere e superare le aspettative.
L’attenzione per l’ambiente risiede nella consapevolezza della responsabilità sociale e dell’impatto che le
nostre attività hanno sull’ambiente. L’impegno per la sostenibilità si concretizza nella selezione di fornitori
responsabili e in una proposta commerciale focalizzata su efficienza e ottimizzazione delle risorse.
Consulta i principi, le linee guida e gli impegni che regolano il comportamento etico e professionale all’interno della nostra organizzazione.
DocumentoSegnala in modo riservato eventuali comportamenti non conformi al Codice Etico o alle politiche aziendali. Il tuo contributo è fondamentale per garantire integrità e trasparenza.
Documento